10.3 C
Rimini
sabato, Novembre 9, 2024
HomeNewsClaudia Gerini cambia veste ed è pronta a debuttare al cinema come...

Claudia Gerini cambia veste ed è pronta a debuttare al cinema come regista nel film Tapirulàn.

Date:

Ultime News

NAPOLI NEW YORK

Ispirato al soggetto di Federico Fellini arriva sul grande...

OCEANIA 2

Quale è il grande potere dell’Oceano? Vania, la nostra...

W I C K E D

Uno dei musical più iconici di sempre arriva al...

IL GLADIATORE II

PAUL MESCAL, DENZEL WASHINGTON E PEDRO PASCAL RACCOLGONO IL...


Claudia Gerini è pronta a tornare sul grande schermo con un nuovo film e non solo nelle vesti di attrice protagonista. Infatti, l’artista romana debutterà come regista in Tapirulàn.

«Dietro la macchina da presa praticamente non ci sono stata mai, perché ero sempre sulla scena» spiega la stessa Claudia Gerini. «Ho letto il soggetto e ho pensato subito che fosse la storia giusta per debuttare alla regia. Ho avuto le idee chiare fin da subito su Emma e sul modo in cui volevo rappresentarla».

In merito alla sua prima esperienza alla regia dice: «È stato un lavoro molto impegnativo ma allo stesso tempo stimolante, non privo di rischi. Ma prendersi la responsabilità delle decisioni sul set è bello. Se stai nella comfort zone non evolvi mai»

 

 

Prodotto da Stefano Bethlen per Milano Talent Factory in associazione con Attitude e Big Tree Movie Entertainment, Tapirulàn, oltre ad essere la sua opera prima, rappresenta anche una delle prove attoriali più complesse per Claudia Gerini. L’attrice veste i panni di Emma, una counselor che lavora da casa correndo incessantemente su un tapis roulant, tra angosce interiori e fantasmi del passato che improvvisamente tornano a tormentare la sua vita.

adv

spot_imgspot_img

Subscribe

- Tutti gli eventi del Cinema

- Sfogliabile gratuito mensile

- Tante Novità e offerte degli sponsor.

People

COMMENTA

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui