Blog

House of Gucci», il nuovo attesissimo film di Ridley Scott.

Attesissimo! Forse il più atteso dell'anno. È il film House of Gucci che, con la regia di Ridley Scott, racconta la saga dei Gucci con un particolare focus sulle vicende di Patrizia Reggiani che orchestrò l'omicidio del marito, Maurizio, il 27 marzo 1995 a Milano: una sorta di Dallas all'Italiana. Lady Gucci - come venne subito…
Per saperne di più

Il film è stato presentato ieri 16 luglio in anteprima mondiale

Il regista: "Se questo che avete visto vi ha emozionato vuol dire che c'è qualcosa che esce dalla casa Bellocchio e arriva a tutti" Marco Bellocchio è il regista del film “Marx può aspettare”, coprodotto da Tenderstories, che è stato presentato ieri 16 luglio, in anteprima mondiale durante il Festival di Cannes 2021. Per l'occasione Bellocchio sarà premiato con la Palma…
Per saperne di più

Ambientato in Francia è un omaggio al ‘New Yorker’

Si è tenuta ieri sera la première di The French Dispatch al Festival di Cannes, alla presenza di Wes Anderson, Timothée Chalamet, Tilda Swinton e le altre star del film come Adrien Brody, Owen Wilson, Bill Murray, Stephen Park e Benicio Del Toro, oltre al compositore Alexandre Desplat. https://youtu.be/0mXmkV96-1M The French Dispatch racconta la vita nella stramba redazione…
Per saperne di più