TRE DI TROPPO

La famiglia che non ti aspetti. Fabio De Luigi e Virginia Raffaele sono i protagonisti della pellicola diretta dallo stesso attore. Un evento inaspettato sconvolge i loro piani facendoli improvvisamente diventare genitori di tre bambini.

DI GIULIA FARNETI

LA VITA DI MARCO E GIULIA STA PER CAMBIARE.
UNA DIVERTENTE COMMEDIA SULLE GIOIE E LE DIFFICOLTÀ DI ESSERE O DIVENTARE GENITORE

Come annunciato, torna – davanti e dietro la macchina da presa – Fabio De Luigi nel film che avrebbe dovuto chiamarsi La benedizione.
Con il titolo definitivo di Tre di troppo, viene presentata la nuova commedia per tutta la famiglia in uscita al cinema proprio nel giorno di capodanno, il 1 gennaio 2023, distribuita da Warner Bros Pictures. Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l’Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine.

Loro sanno bene da che parte stare, hanno scelto di essere in Paradiso e ne sono fermamente convinti. Inoltre, cercano di distanziarsi dalle coppie di amici che non hanno intrapreso la loro stessa strada e che si ritrovano esauriti dalla loro stessa prole e con una vita matrimoniale sull’orlo del baratro. Eppure, il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all’improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Essere la mamma e il papà di tre figli sconvolgerà enormemente le loro esistenze e ogni loro certezza, portata avanti fino ad allora, si sgretolerà in mille pezzi.

Liberarsene e tornare alla felice vita “precedente” diventerà il loro unico obiettivo. Al fianco del regista-protagonista troviamo Virginia Raffaele, che spicca in un cast completato da Fabio Balsamo, Marina Rocco e Barbara Chichiarelli.
Fabio De Luigi firma anche la sceneggiatura, insieme a Lara Prando e a Michele Abatantuono, anche autore del soggetto.
Virginia Raffaele torna sul grande schermo a otto anni da Una donna per amica di Giovanni Veronesi, dove ha recitato proprio con Fabio De Luigi.

Regia: Fabio De Luigi
Cast: Fabio De Luigi, Virginia Raffaele, Fabio Balsamo, Marina Rocco, Barbara Chichiarelli
Genere: Commedia
Distribuzione: Warner Bros Pictures

Nessun commento ancora

Lascia un commento