VENOM

IL FILM DEDICATO ALL'ACERRIMO NEMICO DI SPIDER-MAN. NEI PANNI DEL PROTAGONISTA TOM HARDY CHE GIÀ AVEVA RECITATO IN UN FILM CINECOMIC NE “IL CAVALIERE OSCURO- IL RITORNO”.

Ruben Fleischer dirige "Venom", il primo film incentrato sull'omonimo personaggio, interpretato da Tom Hardy. Le vicende sono ispirate alla storia di "Lethal Protector", il fumetto di David Micheline e Todd McFarlane pubblicato nel 1993, e di "Planet of Symbiotes". In entrambi i casi, è narrata l'evoluzione intima e psicologica del personaggio di Venom che da classico villain si trasforma in un vero e proprio antieroe. Il protagonista del film è interpretato, come già detto, da Tom Hardy, che torna sui panni di un vero e proprio cattivo, dopo la sua interpretazione in "Il cavaliere oscuro - Il ritorno", in cui ricopriva il ruolo di Bane. Per questa interpretazione l'attore aveva ricevuto moltissime critiche positive, tenendo testa a chi prima di lui aveva vestito i panni dello stesso personaggio.

Ecco la trama: Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico,
il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom. Parlando di "Venom", il regista Ruben Fleischer ha dichiarato: "Vogliamo essere il più possibili fedeli ai fumetti nel nostro film. La nostra storia è principalmente basata su Lethal Protector e Planet of the Symbiotes. Posso promettere azione tostissima, humour nero e una performance impressionante di Tom Hardy."

REGIA: RUBEN FLEISCHER
CAST: TOM HARDY, MICHELLE WILLIAMS,
WOODY HARRELSON, JENNY SLATE,
RIZ AHMED, MICHELLE LEE, REID SCOTT,
SCOTT HAZE, SAM MEDINA
GENERE: AZIONE, HORROR,
THRILLER, FANTASCIENZA
DISTRIBUZIONE: WARNER BROS.

Nessun commento ancora

Lascia un commento