YELLOWSTONE

"OGNI UOMO SOGNA, MA VINCE CHI HA CORAGGIO"È UNA DELLE MASSIME DI JOHN DUTTON, L'IMPAVIDO COWBOY INTERPRETATO DAL PREMIO OSCAR KEVIN COSTNER.
SULLO SFONDO DEI PAESAGGI MOZZAFIATO DEL MONTANA, QUESTA VOLTA, COSA ARRIVERANNO A FARE JOHN E I SUOI FIGLI PER CUSTODIRE LA LORO EREDITÀ?

Scritta e diretta da Taylor Sheridan, Yellowstone si propone come uno studio intimo della natura umana, dei legami viscerali tra le persone e le cose attraverso la storia dei Dutton, una famiglia chiamata a fronteggiare tensioni razziali, corruzione politica e cruente lotte di confine per la difesa del proprio territorio, e quindi, del proprio passato e del
proprio futuro. Nel ciclo inaugurale abbiamo visto il capofamiglia John, proprietario del ranch che di quell'enorme terreno è il punto nevralgico, entrare in conflitto con l'imprenditore edile Dan Jenkins e il presidente della riserva indiana di Broken Rock, Thomas Rainwater, determinati a metterne in discussione i confini.
L'ultima volta, problemi di salute avevano messo in seria difficoltà John proprio nel momento in cui il rapporto con i figli Kayce, Jamie e Beth si era avvicinato pericolosamente a un punto di
rottura e l'appoggio politico del Governatore Perry per arginare le pressioni di Rainwater e Jenkins cominciava a vacillare.In questa nuova stagione si narra la storia di alleanze in continuo cambiamento, di casi irrisolti e tremendi omicidi.
Le ferite aperte e il rispetto guadagnato giorno dopo giorno “sul campo” sono ingredienti immancabili di questa serie tv. Il ranch della famiglia Dutton è in continuo conflitto con altri proprietari terrieri, gli indiani e il governo. In un mondo dove la violenza è all’ordine del giorno, la famiglia sembra essere l’unica fonte di rifugio e difesa.

Regia: Taylor Sheridan, John Linson
Cast: Kevin Costner, Luke Grimes, Wes Bentley, Kelly Reilly, Danny Huston, Cole Houser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill
Genere: Western, Drammatico - Distribuzione: Sky Atlantic

Nessun commento ancora

Lascia un commento