Anno d’oro per la giovane Matilda De Angelis

La star di “The UndoingMatilda De Angelis è stata l'argomento di discussione in tutto il mondo quando la miniserie HBO è diventata virale.

De Angelis, 25 anni, di Bologna, Italia, è un personaggio critico nel thriller poiché l'intera trama è incentrata su chi ha picchiato a morte il suo personaggio Elena Alves. Nonostante Elena sia morta per la maggior parte della serie, l'ingresso dell'attrice italiana nello show ha coinvolto alcune scene piuttosto grafiche. In una, De Angelis è completamente nuda di fronte alla sua co-protagonista Nicole Kidman, e in un'altra bacia l'attrice di serie A. De Angelis ha parlato con la rivista Interview delle riprese di scene di nudo e di com'è stato avvicinarsi e in modo personale con il suo idolo della vita reale Kidman. "Sono stato innamorato di lei praticamente tutta la mia vita, e il giorno in cui avrei dovuto incontrarla, e quando è arrivata - non cammina, fluttua nell'aria come un angelo - sono stato solo colpito da quanto era bella e affascinante ”, ha detto la star. De Angelis ha detto che si è sentita "immediatamente" a suo agio dopo aver incontrato Kidman, e ha soppesato quella scena del bacio. "Wow. Lo amavo. Ero così orgoglioso ", ha detto De Angelis di aver bloccato le labbra davanti alla telecamera con Kidman, che ha interpretato il ruolo di Grace Fraser. "Lo considero il mio primo bacio."

 

De Angelis ha anche discusso della liberazione che deriva dall'essere nudi davanti alla telecamera. "Che si tratti dei miei occhi, o della mia bocca, delle mie tette o della mia vagina, il mio corpo è solo un altro strumento per esprimermi. Sono ancora io. Finché l'obiettivo è comunicare qualcosa di complesso, la nudità può essere un modo potente per esprimere e persuadere ", ha detto. De Angelis ha aggiunto di essere "impazzita" quando ha saputo di aver ottenuto la parte al fianco di Kidman. "È stata la mia attrice preferita sin da quando ero bambina. È qualcosa che semplicemente non accade a [cittadini della mia città natale in Italia] ", ha detto. Ovviamente, un altro famoso co-protagonista di De Angelis e Kidman nello show della HBO è Hugh Grant, che interpreta Jonathan Sachs. La 25enne ha discusso di come le scene “impegnative” che ha girato con Grant siano state rese più facili grazie al suo approccio. "È sempre stato un ottimo sport per me, solo divertente e sempre di supporto", ha detto. "The Undoing" è andato in onda il suo episodio finale domenica. È ancora in streaming su HBO Max.

New York Post.

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento