Bullet Train nuovo film d’azione di Brad Pitt. Trailer

Sony Pictures ha diffuso il secondo trailer ufficiale di Bullet Train

Film action che catalizzerà l'attenzione questa estate nelle sale americane e che vede protagonista Brad Pitt in un ruolo decisamente insolito per i suoi standard, ovvero quello della star d'azione un po' più imbranato del previsto. L'uscita è attesa per il prossimo agosto.

Cinque assassini, un treno e il 95% degli stunt compiuti dal vivo: cosa potrebbe mai far deragliare questo attesissimo film d'azione? Il co-regista di John Wick nonché ex stuntman David Leitch è alla guida del film interpretato da Brad Pitt, tratto dalla graphic novel “Maria Beetle” di Kōtarō Isaka. Questo nuovo trailer, che potete trovare all'interno dell'articolo, mostra Brad Pitt nei panni di uno dei cinque assassini protagonisti che salgono a bordo della locomotiva al centro della storia: a tutti loro è stato assegnato un obiettivo diverso, ma in qualche modo collegato a quello degli altri.

Nel corso delle sequenze inedite possiamo dare anche un primo sguardo al personaggio di Sandra Bullock.

Nel cast corale anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon e Benito A Martínez Ocasio (alias Bad Bunny). Nel corso della sua carriera, Leitch è stato la controfigura di Brad Pitt in alcuni dei film più famosi della superstar, inclusi Troy, Fight Club e Mr. & Mrs. Smith. Come regista, dopo aver collaborato a John Wick, ha diretto Atomic Blonde, Deadpool 2 e Fast and Furious Presents: Hobbs & Shaw: una cosa è certa, dunque, di cinema action ne sa qualcosa.

Al cinema dal  25 agosto.

Nessun commento ancora

Lascia un commento