Il primo ciak è previsto nel 2022.

Una vita da film quella di Alex Zanardi; una vita che presto diventerà una serie tv. Lo sportivo, che sta ancora combattendo con le conseguenze del terribile incidente che lo vide protagoniste sulle strade della Toscana lo scorso giugno, avrà una fiction completamente incentrata su di lui. Il pilota cinquantenne, che nel 2001 subì l’amputazione degli arti inferiori a seguito di uno scontro durante una gara automobilistica, sembra ormai fuori pericolo di vita ma continua a tenere duro alla luce anche di tutti gli interventi ai quali è stato sottoposto.

Il primo ciak è previsto nel 2022, con la speranza, naturalmente, che le condizioni di salute di Zanardi possano nel frattempo migliorare ulteriormente.

Una vita da supereroe, considerando tutte le difficoltà affrontate (e superate) e i grandi successi sportivi che è riuscito a ottenere anche da atleta paralimpico. Una vita che sarà presto al centro di una serie tv che era già stata programmata, e confermata anche dopo il suo incidente della scorsa estate. Secondo La Repubblica, infatti, il progetto sarebbe nato tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, con incontri tra Zanardi, la moglie Daniela, il produttore Matteo Levi e lo sceneggiatore Andrea Porporati.

Il budget dovrebbe aggirarsi sui 25 milioni di euro.

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento