ONWARD A LUGLIO NELLE SALE ITALIANE!

Arriverà nelle sale il prossimo 22 luglio Onward – Oltre la magia, il nuovo film Disney Pixar la cui uscita, inizialmente prevista per il 5 marzo, è stata rinviata in seguito all’emergenza Coronavirus che ha paralizzando le sale italiane.

Onward, ambientato in un universo fantasy che il progresso tecnologico ha reso uguale al nostro, racconta la storia di Ian, un elfo adolescente impacciato e poco sicuro di sé. Mamma Laurel e lo strampalato fratellone Barley non riescono a riempire del tutto il vuoto lasciato da un padre scomparso prima che Ian nascesse, ma per il suo sedicesimo compleanno il ragazzo riceve in dono un

artefatto magico che può farlo tornare in vita per 24 ore. L’incantesimo riesce solo “a metà”, limitandosi a far apparire le gambe dell’elfo genitore e proiettando i due fratelli verso una travolgente avventura contro il tempo per rivedere finalmente il volto del padre.

559EE52C-98A6-4C3A-9AED-B82BB5DC8DDA

Un cast d’eccezione, ed eterogeneo per mestieri ed esperienze, quello scelto da Disney e Pixar per doppiare alcuni dei personaggi nell’edizione italiana di Onward: Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot, la mamma dei due elfi e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, il padre defunto, che per effetto di una magia incompiuta, appare solo a metà, dalla cintura ai piedi. E ancora il celebre Yotuber e gamer italiano, da milioni di followers, Favij, voce di uno spiritello, il mago-comico Raul Cremona si offre in un cameo da apprendista stregone, mentre il giornalista David Parenzo presta la voce ad un cameriere.

Nessun commento ancora

Lascia un commento