Pronostici per la vittoria delle statuette

La notte del 9 febbraio si avvicina. I pronostici aggiornati a una settimana dalla serata che decreterà i vincitori

A Hollywood potrebbe essere l'anno di Quentin Tarantino con "C'era una volta...a Hollywood". Ma anche la rivincita di "The Irishman" di Martin Scorsese snobbato ai Golden Globes, oppure la vendetta di "Joker" dopo le polemiche seguite all'uscita del film di Todd Phillips ispirato da DC Comics e premiato a Venezia. La corsa agli Oscar 2020 si preannuncia ricca di sorprese e senza un vero cavallo favorito su cui puntare.
Quindi. Chi vedrà trionfare la 92esima edizione degli Academy Awards? Se alcune vittorie appaiono pressoché scontate, in altre la partita sembra ancora aperta. Ecco i pronostici per gli Oscar 2020. E ci sono alcune novità: nella categoria miglior film (una delle più incerte),   la corsa sembra restringersi a 5 film : Miglior Film ✔️1917 Sam Mendes ✔️The Irishman Martin Scorsese ✔️C’era una volta a….Hollywood Quentin Tarantino ✔️Joker Todd Phillips ✔️Parasite Bong Joon-ho

⭕️ Per quanto riguarda L’oscar per Miglior Attore non dovrebbero esserci dubbi, a meno di clamorose novità sarà la Volta di Joaquin Phoenix.

⭕️ Nella Categoria Miglior Attrice vale lo stesso discorso fatto per Phoenix, e praticamente certa la vittoria di Renée Zellweger.
⭕️ Per quanto riguarda la Miglior Attrice Protagonista Laura Dern ha sicuramente il favore di pronostici (in questa categoria a oggi ha vinto tutti i premi), potrebbe dargli battaglia Scarlett Johansson.

⭕️ E infine la corsa al Miglio Attore non protagonista non dovrebbe avere sorprese , Brad Pitt è il super-favorito.

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento