Stasera in tv, Diavoli. L’avvincente thriller finanziario girato tra Roma e Londra

 Dopo il successo dei primi due episodi, disponibili on demand su Sky e Now Tv, nuovo appuntamento, questa sera 24 aprile su Sky Atlantic e Now Tv dalle 21.15, con ‘Diavoli’, il financial thriller targato Sky e Lux Vide, con Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey

 

DIAVOLI ANTICIPAZIONI DEL 24 APRILE 2020

EPISODIO 3 – Massimo continua a farsi domande sui veri interessi della NYL. La crisi libica e la caduta di Gheddafi sembrano interessare fin troppo alla banca e decide di approfondire le indagini. In parallelo continua a pensare che Ed sia stato ucciso e anche la Polizia è convinta che non si sia trattato di un semplice suicidio. Massimo però ha anche la morte della moglie Carrie a cui pensare, così come al legame sempre più crescente che sta creando con Oliver e Sofia, ma anche la convinzione che Dominic stia giocando sporco.

EPISODIO 4 – La crisi irlandese messe la NYL con le spalle al muro. Dominic è deciso a difendere gli interessi americani e il suo punto di vista non può che scontrarsi ancora una volta con quello di Massimo, deciso a proteggere l’Europa. Contro le sue indicazioni, il suo team tuttavia decide di speculare allesue spalle e cadono senza saperlo nella trappola di Dominic. Nel frattempo, la Polizia inizia a guardare Massimo con occhi sospetti per via del suo legame con la morte di Ed. Una dei detective infatti trova un dossier segreto, il cui contenuto potrebbe scagionare Ruggero e accendere le luci su Dominic.

1FFF9C59-F11B-4C44-BDDD-EE64221EDA8A

Nessun commento ancora

Lascia un commento