DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA

DOCTOR STRANGE
NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA

Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

LE PORTE DEL MULTIVERSO, PIENO DI FOLLIA E MISTERI,
SI SONO APERTE.
Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda.
Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere
affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange. Secondo Kevin Feige gli appassionati di Sam Raimi e de La Casa 2 resteranno soddisfatti dall'impronta del regista.
«Volevamo che fosse un film di Sam Raimi, volevamo che ci fossero scene d’azione forti, considerando che si sta competendo con lungometraggi come Avengers e Spider-Man, ma senza dimenticare ciò che rende forte Sam Raimi. Vedrete questo Doctor Strange 2 come un prodotto che rispecchia Sam Raimi, al punto da rendere veramente felici i fan de La Casa 2», ha affermato Kevin Feige, un membro dei Marvel Studios.
«Avere Sam Raimi a lavoro per questo film è un sogno che si avvera per noi. Lui è uno dei padrini del Marvel Cinematic Universe.
Realizzare una storia sul Doctor Strange con lui a bordo, dopo un film su SpiderMan  collegato con il Multiverso, rappresenta per noi qualcosa di entusiasmante. Nessuno ha una propensione migliore di lui: se c’è di mezzo la fantascienza, l’horror, la commedia o la storia romantica Sam è un maestro», ha detto il produttore Richie Palmer. Il movie porta un nuovo genere all’interno del Marvel Cinematic Universe, ovvero l’horror, anche se non sappiamo in che misura. Fatto sta che, a giudicare da quanto abbiamo visto nei materiali di comunicazione, il film sembra avere tutte le carte in regola per portare tante belle novità all’interno dell’universo cinematografico de La Casa delle Idee.

SARÀ UNA AVVENTURA COMPLETAMENTE SCONVOLGENTE ED ELETTRIZZANTE.
LO È DAVVERO", HA RIVELATO BENEDICT CUMBERBATCH A TOTAL FILM IN MERITO AL SEQUEL DI DOCTOR STRANGE DEL 2016.

Regia: Sam Raimi
Cast: Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen,
Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong
Genere: Azione
Distribuzione: Walt Disney.

Nessun commento ancora

Lascia un commento