FINO ALL’ULTIMO INDIZIO

I premi Oscar Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek sono i protagonisti di questo thriller poliziesco in cui si scontrano un vice sceriffo e un detective durante le indagini su un caso di omicidio.

Il vice-sceriffo di contea californiana di Kern, Joe Deacon, viene inviato a Los Angeles per una raccolta di prove. Quello che doveva essere un veloce incarico si trasforma in un'indagine impegnativa, quando Deacon si ritrova coinvolto nella caccia al serial killer che sta seminando il panico in città. Il ritrovamento di una ragazza uccisa e predisposta in un particolar modo, con le mani legate, fa riportare alla luce un caso simile di qualche anno prima. Potrebbe trattarsi dello stesso killer, mai catturato.
Per tale motivo il vice sceriffo Deacon (Washington per interpretare il poliziotto a fine carriera è ingrassato 15 chili), resta in città ed af-fianca il giovane Jimmy Baxter (Malek) nell’indagine. Le prove sem-brano puntare verso l’eccentrico e sinistro Sparma (Leto, che per la sua interpretazione nel film ha ricevuto la nomination ai Golden Globe come Miglior attore non protagonista). Ma sarà davvero lui l’assassino? È lo stesso sergente Jim Baxter, che si occupa del caso, a richiedere l'aiuto del vice-sceriffo, perché colpito dalla sua capacità di intuire anche le "piccole cose" e scova-re indizi difficili da intuire. Baxter, nel corso delle indagini, ignora totalmente, però, che il caso sembra svelare alcuni segreti di Joe, appartenenti a un oscuro passato e con cui l'uomo deve ancora fare i conti. John Lee Hancock dirige questo thriller drammatico con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto. Dal 5 marzo su Sky Primafila: un film su-per atteso con un cast stellare candidato a numerosi premi.

CAST: DENZEL WASHINGTON, RAMI MALEK, JARED LETO, SOFIA VASSILIEVA, NATALIE MORALES, TOM HUGHES, CHRIS BAUER, TERRY KINNEY GENERE: DRAMMATICO, THRILLER - DISTRIBUZIONE: WARNER BROS. PICTURES

Nessun commento ancora

Lascia un commento