THE LEGO MOVIE 2

I MATTONCINI PIÙ FAMOSI DEL MONDO TORNANO AL CINEMA CON UNA NUOVA AVVENTURA. IL SEQUEL DEL PRIMO CAPITOLO, UN GRANDE SUCCESSO AL BOTTEGHINO CHE HA SUPERATO I 470 MILIONI DI DOLLARI.

Phil Lord e Christopher Miller hanno avuto moltissimo successo con il primo film ispirato ai mattoncini Lego, "The Lego Movie", del 2014. La pellicola infatti ha vinto il premio, sia ai BAFTA Awards che ai Saturn Awards, come Miglior film d'animazione.
Adesso con “The Lego Movie 2: Una nuova avventura", arriva l'attesissimo sequel che vede gli eroi di Bricksburg in un nuovo episodio intenti a salvare la loro amata città.
Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i Lego Duplo®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire.
La battaglia per sconfiggerli e riportare l'armonia nell'universo Lego condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei Mastri-Costruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.
Per il doppiaggio originale sono stati nuovamente scelti gli attori: Chris Pratt (Emmet Mattonowki), Elizabeth Banks (Lucy), Will Ferrell (Presidente Business), Channing Tatum (Superman) e
Will Arnett nel ruolo di Batman al quale è stato dedicato uno spinoff a cui susseguirà anche un sequel.
Nel cast anche l'attrice comica Tiffany Haddish. Trisha Gum è la direttrice dell’animazione mentre le musiche sono del compositore Mark Mothersbaugh

REGIA: MIKEMITCHELL
GENERE: ANIMAZIONE
DISTRIBUZIONE: WARNER BROS.

Nessun commento ancora

Lascia un commento