A vent’anni di distanza dall’uscita del primo capitolo, Vin Diesel è pronto per tornare a rivestire i panni di Dominic Toretto

 

Il 2021 è il tempo di Fast & Furious 9, il nono capitolo della saga che dura da quasi due decenni, e che ha incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).

Vin Diesel è molto fiero della “sua” saga di Fast & Furious e, arrivato al round numero 9 di folli inseguimenti su quattro ruote e spericolate azioni (al limite dell’inverosimile, ma Vin assicura di averle girate proprio tutte e senza controfigure), conferma di essere già impegnato nella messa a punto del futuro e decimo film di quello che ormai da anni, esattamente dal 2001 (quando uscì il primo round) è uno dei franchise più solidi di Hollywood

Il film potrà contare su un nutrito numero di celebri volti del mondo dorato di Hollywood, tra questi Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, Helen Mirren, Charlize Theron, Cardi B e Ozuna.

 

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento