Ciné – Giornate di Cinema a Riccione dal 20 al 23 luglio!

La manifestazione, pur mantenendo la sua vocazione business, non rinuncia ad essere anche un appuntamento “festivaliero” con una serie di appuntamenti tra cui anteprime e momenti di incontro con numerosi ospiti del panorama cinematografico italiano.

Saranno a Riccione il regista e il cast del film Una famiglia mostruosa, commedia diretta da Volfango De Biasi che sarà presentata in anteprima a Ciné (21 luglio ore 18.30). Il film, che ha tra i protagonisti Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada e Paolo Calabresi, arriverà in sala dal 25 novembre 2021 con 01 Distribution.

Attesissime le prime immagini di Come un gatto in tangenziale 2 – Ritorno a Coccia di Morto, secondo capitolo della commedia campione d’incassi del 2018 al cinema per Vision Distribution dal 26 agosto. A presentare le prime anticipazioni sul film saranno il regista Riccardo Milani e la strepitosa coppia di protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Protagonisti della convention Medusa saranno Diego Abatantuono e Frank Matano, inedita coppia protagonista della nuova commedia diretta da Guido Chiesa Una notte da Dottore!, oltre a Vincenzo Salemme e Maurizio Casagrande che presenteranno le prime immagini di Con tutto il cuore, tratto dall’omonima opera teatrale dello stesso Salemme.

Tante anche le anteprime: Chi è senza peccato – The Dry (riservata agli esercenti), crime thriller basato sull’omonimo romanzo di Jane Harper diretto da Robert Connolly e interpretato da Eric Bana (nelle sale in autunno per Notorious Pictures); La ragazza di Stillwater di Tom McCarthy (distribuito da Universal Pictures), storia di un operaio dell’industria petrolifera, interpretato da Matt Damon, che parte alla volta di Marsiglia per visitare la figlia (Abigail Breslin), finita in carcere per un delitto che sostiene di non aver commesso.

I Wonder Pictures presenterà l’anteprima di Volami via, commedia francese diretta da Christophe Barratier dal 19 agosto al cinema, storia dell’incontro tra due ragazzi diversissimi tra loro che sconvolgerà la vita di entrambi, cambiandola per sempre.

Saranno a Ciné anche le anteprime di The Duke di Roger Michell, regista di Notting Hill, con i premi Oscar®️ Jim Broadbent e Helen Mirren, ritratto brillante di Kempton Bunton, l’uomo che nel 1961 rubò dalla National Gallery di Londra il Ritratto del Duca di Wellington di Francisco Goya, a Natale al cinema con Bim Distribuzione, e di L’uomo che vendette la sua pelle di Kaouther Ben Hania, Candidato all’Oscar 2021 come miglior film straniero con un’inedita Monica Bellucci nel ruolo di una gallerista senza scrupoli che arriverà nelle sale italiane per Wanted.

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento