Film della settimana al cinema | Trailer

In sala altri lavori che si sono fatti valere sulla Croisette. Annette, ad esempio. Curioso il corposo musicarello dark su una coppia di star girato da Leos Carax. Lui comico corrosivo tra Lenny Bruce e Niki Renda, un Adam Driver più sexy e narcisista che mai, lei una Marion Cotillard carismatica cantante d’opera. Entrambi osannati da pubblico e rotocalchi vedranno toccare il culmine del loro amore con la nascita di Annette.

È finalmente giunto anche nelle sale italiane Ghostbusters: Legacy, il film diretto da Jason Reitman (figlio del regista originale Ivan) che aggiunge un nuovo capitolo alla saga cult degli anni Ottanta aprendo le porte alla continuazione delle avventure portate avanti da una nuova generazione di Acchiappafantasmi.

 

In Promises (nei cinema), Pierfrancesco Favino è Alexander. Un uomo con un’infanzia difficile alle spalle, finalmente felice con sua moglie e la loro bambina. Promises è il film che Amanda Sthers ha realizzato a partire dal suo stesso romanzo (Promesse, edito da Rizzoli).

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento