I film tipici di questo periodo: ecco i trailer

JINGLE JANGLE: UN'AVVENTURA NATALIZIA (Netflix)
Un giocattolaio dal talento straordinario e un po' magico perde la fiducia in se stesso e l'entusiasmo nei confronti della vita: li ritroverà grazie a una nipotina brillante e di buon cuore, ma non prima di avere affrontato una rutilante avventura.


HOLIDATE (Netflix)
Due single sono pressati dalle rispettive famiglie perché trovino la persona giusta da sposare, una situazione che diventa ancora più fastidiosa in occasione delle feste comandate: per risparmiarsi lo stress decidono così di essere festamici, cioè di fingersi una coppia durante le occasioni festive. Cupido scoccherà la sua freccia?

10 giorni con Babbo Natale ( Amazon prime video)il nuovo film di Alessandro Genovesi che sta stracciando i record su Amazon Prime, superando l’affollata e zuccherosa produzione natalizia americana 


NEI PANNI DI UNA PRINCIPESSA: CI RISIAMO! (Netflix)
Sequel della commedia romantica uscita nel 2018 (anch'essa presente nel catalogo di Netflix): la duchessa Margaret sta per diventare regina e questo rende ancora più complicata la già finora fallimentare relazione con l'uomo che ama. Per aiutarla, la sua sosia propone di scambiarsi di ruolo, ma una cugina cattiva giunge a complicare le cose.


THE MIDNIGHT SKY (Netflix)

George Clooney si trasforma nell’anziano scienziato Augustine, che vive isolato dal mondo È una cosa complicata perché The Midnight Sky è per metà Gravity e per l’altra metà è Revenant. E non si tratta di una commistione naturale quanto piuttosto del frutto di un equilibrio costante. 

Nessun commento ancora

Lascia un commento