Idris Elba è positivo: “Non ho alcun sintomo ma sono in isolamento”

L'attore Idris Elba ha annunciato con un video su twitter di essere risultato positivo al Coronavirus: "Questa mattina ho ricevuto l'esito del test e sono risultato positivo. Mi sento ok, non ho sintomi finora ma sono stato in isolamento dal momento in cui ho scoperto di essere stato esposto al virus. State a casa, gente, e siate pragmatici. Vi terrò aggiornati su come mi andranno le cose. Nessun panico", si legge nel post sotto al video che lo ritrae in compagnia della moglie Sabrina.
Sceneggiatore, regista e produttore, Idris Elba è stato anche, nel 2018, eletto 'Uomo più Sexy del mondo' dalla rivista People. È uno degli attori più richiesti di Hollywood - nonostante sia britannico - ed è molto conosciuto anche per il suo ruolo nella saga Marvel degli Avengers, in cui interpreta Heimdall.

Si allunga la lista delle star di Hollywood positive al coronavirus. Dopo Tom Hanks la moglie Rita Wilson e Olga Kurylenko, anche Idris Elba, 47 anni, ha condiviso su Twitter un video in cui fa sapere che è risultato positivo al test.

8E72897E-650D-49EA-BDFF-EB0319B11F21

Nessun commento ancora

Lascia un commento