IL CATALOGO DISNEY+ DISPONIBILE DA OGGI: COSA VEDERE TRA CLASSICI E NOVITÀ

Sul mercato italiano Disney diventa il quarto servizio streaming di contenuti video dopo Netflix, Amazon e Apple.

Film campioni di incassi e classici senza tempo, documentari, gli universi Marvel e Star Wars, il meglio dell’intrattenimento per ragazzi e dell’animazione contemporanea, originali esclusivi e produzioni italiane. Sono queste le premesse che ci accompagnano al debutto di Disney+, la piattaforma di streaming di Disney arrivata ufficialmente in Italia.

Un catalogo ricco di contenuti, quindi, con 25 titoli originali esclusivi, produzioni italiane, oltre 500 film, più di 350 serie per un totale di oltre 7mila episodi. Ma anche la piattaforma offre delle interessanti caratteristiche grazie alla possibilità di associare fino a 10 dispositivi, scaricare i contenuti in locale e vedere contenuti in contemporanea su massimo 4 dispositivi.

Ecco tutti i titoli disponibili da oggi sulla nuova e attesissima piattaforma streaming.

The Mandalorian: è la prima serie live di Star Wars pensata da Jon Favreauper il piccolo schermo. Ambientata in un periodo storico compreso tra la caduta dell’Impero e l’ascesa del regno del terrore del Primo Ordine, quindi sul fronte della saga cinematogafia tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza. Otto capitoli che sono riusciti a soddisfare i fan storici di Guerre Stellari, compreso George Lucas.

Tutta la saga di Star Wars in 4k: gli amanti di Star Wars, troveranno tutti i film della saga già usciti al cinema e gli spin-off.

Free Solo: il documentario del 2018 diretto da Jimmy Chin e Elizabeth Chai Vasarhelyi ripercorre la storica scalata in free solo dell’arrampicatore statunitense Alex Honnold sulla parete di El Capitan, nel Parco nazionale di Yosemite, dal periodo di preparazione fino all’impresa compiuta il 3 giugno 2017.

Il mondo secondo Jeff Goldblum

The Simpsons: per la prima volta nella storia su Disney+ sarà possibile vedere tutti gli episodi dei Simpson, dal primo all’ultimo.

I film dell’Universo Marvel (quasi tutti): I fan dei supereroi avranno accesso a oltre 30 film Marvel, tra cui Avengers: Endgame, Captain Marvel, Black Panther.

I classici Disney: non mancheranno i superclassici, da Dumbo a La carica dei 101 a Gli Aristogatti e La bella addormentata molti altri.

Avatar: disponibile in streaming anche il film di James Cameron da 3 premi Oscar.

X-Men: la serie animata:Su Disney + Insuperabili X-Men, la serie animata della Fox Kids, andata in onda dal 1992, e basata sugli eroi dei fumetti Marvel Comics. La serie ha avuto un grande successo e aprì la strada a numerosissime serie a cartoni animati tratte da fumetti.

I corti Disney vintage

I perché di Forky: una serie inedita dedicata al personaggio di Toy Story 4 (che avrà la voce di Luca Laurenti)

I film Pixar: In streaming ci saranno anche classici dell animazione cinematografica contemporanea: Wall-E, Toy Story, Monsters & Co, Ratatouille.

Togo – Una grande amicizia: un original movie targato Disney+ con Willem Dafoe. Il film è ambientato nella tundra dell’Alaska nell’inverno del 1925 ed è tratto da una storia vera che ha per protagonisti il siberian husky, Togo, e il suo padrone.

High School Musical: la serie. Si tratta di uno dei contenuti originali disponibili in esclusiva su Disney+

I corti Pixar

Il ritorno di Mary Poppins:su Disney + il film del 2018 diretto da Rob Marshall con Emily Blunt.

Empire of Dreams – La storia della trilogia di Star Wars. Il documentario del 2004 diretto da Kevin Burns e narrato da Robert Clotworthy racconta la realizzazione della trilogia originale di Star Wars: Star Wars, The Empire Strikes Back e Return of the Jedi, e il loro impatto sulla cultura popolare.

Lilli e il vagabondo: il remake in live action di Lilli e il Vagabondo è una delle grandi produzioni originali in esclusiva di Disney+

10 cose che odio di te: su Disney + la commedia romantica con Heath Ledger.

X-Men: giorni di un futuro passato

332A01C8-3733-4661-8DAC-2C5284086E06

Nessun commento ancora

Lascia un commento