In arrivo il sequel Il Gladiatore 2, con Ridley Scott pronto a tornare per occuparsi della regia del film

Il film cult Il Gladiatore tornerà con un sequel. Questo ormai è certo, ma quello che non è certo per niente è come tornerà in vita il Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe. Intorno alla pellicola girano più rumor che notizie fondate. Tra questi rumor ce n’è uno nuovo di zecca che coinvolge il Thor del Marvel Cinematic Universe, Chris Hemsworth.

Il sito di gossip New Idea riporta che l’attore di Thor è interessato a produrre il sequel. Questi rumor si sono spinti fino a considerare l’idea che lo stesso Hemsworth potrebbe recitare nel film, nel ruolo del figlio di Massimo. Queste voci non sono state ufficializzate e potrebbero essere nate dal fatto che i due attori si trovano insieme a Sidney. Un fatto decisamente non collegato a Il Gladiatore, ma queste voci potrebbero rivelarsi vere. D’altronde, chi è che non vorrebbe produrre o recitare nel sequel di uno dei film che hanno fatto la storia del cinema?

Un insider vicino alla star ha dichiarato: “Russell pensa che Chris sia l’unico uomo a poter interpretare in modo credibile suo figlio in un sequel de Il Gladiatore“.

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento