Julia Roberts e George Clooney sono i protagonisti di una nuova commedia romantica. TRAILER

 

epa05301541 US actress Julia Roberts (L) and US actor George Clooney (R) pose during the photocall


Julia Roberts e George Clooney sono di nuovo spalla a spalla nella commedia Ticket to Paradise che negli Usa sarà distribuita a settembre dalla Universal Pictures, mentre in Europa arriverà a ottobre.

Julia e George hanno fatto sognare le platee. La coppia dei desideri, la coppia perfetta, bellissima ed elegante lei (anche con i capelli raccolti in un grande chignon in Ocean’s Eleven), spavaldo senza essere arrogante lui, il ladro col pallino dei casinò. E più di tutti hanno fatto sognare (ed arricchiere) produttori e registi felici di investire con la certezza di un elevato ritorno economico. Per Ocean’s Eleven (diretto da Steven Soderbergh) non si guardò davvero a spese, un budget da capogiro per l’epoca, ben 85 milioni di dollari di budget, ma il premio al botteghino fu cinque volte maggiore, 450 milioni di dollari incassati nel mondo. Vero che tra i co-protagonisti c’erano anche superstar come Brad Pitt, Matt Damon e Andy García. Con il sequel andò un pochino peggio. Su Ocean’s Twelve furono investiti 110 milioni per ricavarne 362 a livello mondiale.

 

 

 

Julia+George fanno cassetta e quindi come dire di no ai loro stipendi da star? Pare che per Ticket to Paradise, Roberts incasserà (o abbia già incassato) una ventina di milioni di dollari, colmando il “gender gap” col partner maschile.

Nessun commento ancora

Lascia un commento