Tom Cruise vuole tornare a Venezia per girare.

L'attore avrebbe rifiutato qualunque altra location alternativa perché intende dare un aiuto economico concreta alla città in crisi per la pandemia

 

8283793A-3F0D-4A95-BF14-CC87C0BF82FA

Al momento la lavorazione del film è ferma e di recente si era parlato della possibilità di girare le scene previste in Italia in set ricostruiti all’estero. Adesso, però, questa ipotesi sembra essere smentita: secondo quanto riportato dal Sun, infatti, Tom Cruise vorrebbe tornare a girare in Italia a tutti i costinon appena sarà possibile.

La star di Hollywood ama il nostro Paese e ama Venezia, ecco perché vuole aiutare in qualche modo gli italiani con questo suo gesto: “Tom si sta rifiutando di girare da qualunque altra parte – sostiene il tabloid inglese - perché vuole che siano spesi i milioni previsti in una delle aree più colpite dalla pandemia di Coronavirus, per aiutare l'Italia a rialzarsi”. La speranza, dunque, è che la troupe possa tornare a girare nel nostro Paese il prima possibile: oltre che a Venezia, tra l'altro, sono previste alcune scene del nuovo capitolo di “Mission Impossible” anche a Roma.

 

D480EC77-8781-4AC3-9F6D-929F56D43F68

Nessun commento ancora

Lascia un commento