Trend Moda Inverno

Cognac, caramello e panna: the winter palette

Nuovi passe-partout colorano l’inverno che sta passando: le nuances sono calde e avvolgenti a partire dal cognac e caramello, perfetti da abbinare al blu, al viola o al rosso marsala, e approdando al bianco panna, che si mette facilmente con tutto. Ecco una selezione giocata sulla glam-palette che fa capolino nel guardaroba di lei rendendo più morbide le giornate rigide di gennaio.

Via libera a fantasie hippie chic e frange, allo stile college bon ton o a quello urban casual chic perché così è il mood! Gonne a vita alta, pantaloni palazzo e denim salopette sono i summer must 2015, da abbinare ogni giorno a tanti accessori diversi per giocare, con ironia, alla moda.

valentinoCopiare dalle star
Fanno girare la testa proprio a tutte, grandi attrici comprese, le Rockstud di Valentino. Il modello molto semplice e pulito, è reso unico dalla corona di borchie di forma piramidale che incornicia ed evidenzia la punta, affilata e sottile. Non c’è shoes addicted che ne può fare a meno. Oltre alla ballerina (nella foto), c’è anche la versione dècolletè.

 

baldininiSoluzioni antifreddo
Welcome back cuissardes, tendenza per la stagione fredda 2015/2016 che impazza tra le star di Hollywood. Perfetti sia da abbinare a miniabiti e maxi felpe che da indossare sugli skinny pants. Caldissimi e altissimi, nella foto un modello in camoscio con tacco largo firmato Giuseppe Zanotti e la proposta stringata con suola in cuoio che accosta vernice nera, vitello taupe e camoscio caramello della collezione Baldinini.

 

moschinoMoschino Toy
Un orsacchiotto di peluche che diventa l’inatteso packaging per la nuova fragranza della Maison Moschino, diretta dal super creativo Jeremey Scott. Basta sollevare il musetto per spruzzare. Il Toy è inserito all’interno di una scatola ispirata a quelle dei giocattoli per bambini, irresistibile.

 

baldininiBaldinini
Parola d'ordine della nuova collezione autunno-inverno 1516 il mood metropolitano, sofisticato e ipermoderno. In evidenza pellami autentici e raffinati, ma anche gomma in diverse versioni e accessori singolari.Come le francesine traforate in vernice rossa, taupe e nera, con suola carrarmato o il secchiello in vitello boxato nero, con doppi manici, chiusura e tasche laterali con zip.

Peso Piuma

Sulle piste da sci come nel bagaglio a mano di chi viaggia verso le fredde capitali nordeuropee, ecco le ultime soluzioni al maschile perfette per essere contemporanei con stile ovunque

Si chiama Moncler A la collezione realizzata per quest’inverno in collaborazione con il giovane stilista francese Alexandre Mattiussi. L’idea è la reinterpretazione dei classici maschili di sempre, come il Chesterfield e il bomber, secondo stile e DNA di casa Moncler. Inserti colorati a contrasto e fantasie originali sono a prova di stile e di freddo (un modello nella foto al centro).

Leggere ma iper-resistenti anche le nuove scarpe per mantenersi in forma: a rivoluzionare il mondo dello sport e in particolare del running è stata Nike quando per prima ha introdotto una collezione ispirata al concetto del “less is more” alleggerendo il peso di suola e tomaia senza effetti negativi sulle prestazioni.

Anche sulle piste da sci il look diventa sempre più leggero e funzionale: si chiama Reda Rewoolution la linea di maglie e leggings in lana merino che permette di sudare lasciando la pelle asciutta. Anche i pantaloni sono robusti ma extra-light grazie al tessuto Reda Active Tecno Gabardine, antivento, antiacqua, e antigoccia.

moncler

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento