Una notte al Louvre. Leonardo Da Vinci.


ARTE-CINEMA Arriva al cinema “Una notte al Louvre: Leonardo Da Vinci”. È la mostra che ha raccolto oltre un milione di visitatori segnando il record assoluto del Museo del Louvre.

Per la prima volta il Museo del Louvre viene presentato in un documentario realizzato appositamente per le sale cinematografiche di 60 paesi del mondo. Un eccezionale tour notturno nella sale della mostra su Leonardo per riaprire la stagione della Grande Arte al Cinema dopo il lockdown. Un esclusivo tour notturno attraverso le sale del Louvre in occasione della mostra dedicata a Leonardo da Vinci, che ha chiuso i battenti lo scorso febbraio segnando risultati da record. Si tratta del nuovo evento della rinnovata stagione della Grande Arte al Cinema di Nexo Digital che torna a incontrare il suo pubblico a partire da settembre

Girato per le sale cinematografiche e in uscita in Italia solo per tre giorni il 21,22 e 23 settembre, 'Una notte al Louvre: Leonardo Da Vincì offre l’occasione unica di contemplare da vicino le opere più belle di Leonardo, accompagnando lo spettatore in una straordinaria passeggiata notturna attraverso il Louvre, in compagnia dei curatori della mostra, Vincent Delieuvin e Louis Frank.

D480EC77-8781-4AC3-9F6D-929F56D43F68

Nessun commento ancora

Lascia un commento