WEEKEND AL CINEMA

Primafila vi porterà a scoprire le pellicole più interessanti in sala, e non solo. Le trame, gli attori, i retroscena, le curiosità, i consigli su che cosa vedere

⭕️ 🎬 Bad Boys for Life torna la coppia cult
I Bad Boys Mike Lowrey e Marcus Burnett sono di nuovo insieme per un'ultima corsa.
Nonostante l'età e i logoranti anni di servizio, Mike va a tutto gas. Marcus invece è diventato nonno e culla col nipote l'idea della pensione. Investigatori da sempre e amici per sempre, sorvegliano Miami e assicurano i cattivi di turno alla giustizia. Ma è da lontano che arriva il pericolo e colpisce in pieno petto Mike. Vittima di un sicario misterioso e di un passato burrascoso, Mike sopravvive grazie ai medici e al voto di Marcus, che ha giurato su Dio di non impugnare più un'arma. Le cose andranno altrimenti, perché Mike è deciso a scoprire chi lo voleva morto e Marcus non potrà fare a meno di aiutarlo. Con buona pace di Dio e brutta fine dei cattivi. Regia di Adil El Arbi, Bilall Fallah. Un film con Martin Lawrence, Will Smith, Derrick Gilbert, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig.
E5F99723-15DD-4EB6-A453-C87B0A8C4265

⭕️ 🎬 Adattamento dell’omonimo classico letterario di Jack London, il nuovo film 20th Century Fox Il Richiamo della Foresta porta sul grande schermo la storia di Buck

Buck, un cane dal cuore d'oro, la cui tranquilla vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia dell'Alaska durante la Corsa all'Oro degli anni 1890. Come nuova recluta di una squadra di cani da slitta, di cui in seguito diventerà il leader, Buck vive l'avventura di una vita, trovando il suo vero posto nel mondo e diventando padrone di se stesso. Regia di Chris Sanders. Un film con Harrison Ford, Omar Sy, Dan Stevens, Karen Gillan, Bradley Whitford, Colin Woodell.
9A82C169-7995-416F-93ED-F759B2EBD328

⭕️ 🎬 Cattive Acque. La lotta legale dell'avvocato Robert Bilott contro la compagnia chimica DuPont
La storia vera dell'impegno civile di Rob Bilott, avvocato di Cincinnati che da paladino dell'industria della chimica si scopre loro accusatore in una crociata ventennale. Alla fine degli anni novanta Rob è appena diventato socio nel suo studio legale, e si gode una tranquilla vita familiare con la moglie Sarah e un figlio appena nato. Ma una visita in ufficio da parte di Wilbur Tennant, un contadino della Virginia conoscente di sua nonna, gli cambia la vita per sempre: gli animali della fattoria si comportano in modo strano, e Tennant è convinto sia colpa dell'acqua del lago a cui si abbeverano. La stessa in cui il colosso della chimica Dupont sta scaricando rifiuti tossici da decenni.
Regia di Todd Haynes. Un film con Mark Ruffalo, Anne Hathaway, William Jackson Harper, Bill Pullman, Tim Robbins
CBDF40E4-75AE-4BA2-8BB4-F11B8D6BF874

⭕️ 🎬 La mia banda suona il pop. La réunion del gruppo immaginario "Popcorn" a San Pietroburgo si trasforma in una rapina ai danni di un magnate russo.
Agli ordini del regista Fausto Brizzi, un'autorità in materia di commedia all'italiana, c'è un cast di livello composto da alcuni dei più grandi campioni del genere degli ultimi quarant'anni di cinema, a partire proprio da Christian De Sica, Massimo Ghini e Diego Abatantuono, accompagnati da una Angela Finocchiaro in grande spolvero e da Paolo Rossi, che completano il quartetto di sgangherati musicisti che furono di successo.

49C0AF06-A006-4927-A867-9490FB06DFC9

Tutte le recensioni su 👉 www.prinafilamagazine.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento