14.5 C
Rimini
martedì, Aprile 21, 2026
HomeTop StoryLa Venere elettrica di Pierre Salvadori è il film di apertura del...

La Venere elettrica di Pierre Salvadori è il film di apertura del 79° Festival di Cannes

Date:

Ultime News

AMARGA NAVIDAD

Un racconto intimo tra dolore e trasformazione: il regista...

THE MANDALORIAN AND GROGU

DAL SUCCESSO DELLA SERIE AL GRANDE SCHERMO: STAR WARS...

MOTHER MARY

Il premio Oscar Anne Hathaway magnetica protagonista del nuovo...

IL DIAVOLO VESTE PRADA 2

IL RITORNO DI MIRANDA PRIESTLY IN UN MONDO CHE...

 

Martedì 12 maggio, per lanciare i festeggiamenti del 79° Festival di Cannes, il nuovo film del regista e sceneggiatore francese Pierre Salvadori sarà presentato in anteprima al Grand Theatre Lumière

 

dopo la cerimonia di apertura ospitata dall’attrice Eye Haïdara. Allo stesso tempo, La Venus électrique sarà anche proiettato nei cinema di tutta la Francia, offrendo al pubblico la possibilità di riunirsi in armonia intorno a questa commedia romantica deliziosamente burlesca.

 

“Cannes celebra tutto ciò che amo del cinema, ha detto Pierre Salvadori, regia, audacia, libertà e registi. Cannes li scopre, li sostiene e li celebra. A modo suo, il mio film incarna tutta la fede e l’amore che ho per il mio mestiere. Sono cosi orgoglioso e felice che stia dando il via al Festival!”

adv

spot_imgspot_img

Subscribe

- Tutti gli eventi del Cinema

- Sfogliabile gratuito mensile

- Tante Novità e offerte degli sponsor.

People

COMMENTA

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui